Casa Semindipendente

Marradi (FI), Lutirano
MARRADI LOC. LUTIRANO - Porzione di villetta bifamiliare con ingresso indipendente e corte esclusiva su tre lati disposta ai piani terra e primo oltre al garage al piano interrato. La villetta è composta da ingresso da loggia, soggiorno con camino, angolo cottura separato, camera da letto e bagno finestrato con doccia al piano terra. Dal vano scale si accede al piano primo composto da camera di passaggio finestrata, camera matrimoniale con balcone oltre a due vani sottotetto uso deposito.
L' area esterna recintata è adibita a giardino con alberi ad alto fusto intercalato da rampa per l'accesso al garage e corsello pedonale. L' abitazione, seppur di non recente costruzione, si presenta in buono stato, sfruttabile da subito ed ideale come appoggio per godere di meritati momenti di relax avvolti dalle lussureggianti colline dell'appennino tosco-romagnolo. Da vedere!!
rif 469
125.000 EURO
4 locali
superficie lorda principale 90 mq



piano / piani attico / 3
riscaldamento Nessuno
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Semindipendente






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare